4 anni di Musica, da ascoltare e condividere

20 Febbraio 2016 – Ceolini di Fontanafredda, Sala “Latteria” – h. 18

4 anni di MUSICA CORALE OGGI: ascoltare, condividere, improvvisare…
Un incontro (nel tardo pomeriggio) per ascoltare registrazioni live (anche con il pubblico) e in studio per condividere una sintesi di quattro anni di attività di un coro che si concentra su programmi originali di musica contemporanea e antica, solitamente in rapporto diretto con i compositori. I partecipanti saranno anche coinvolti (a loro piacere) in un’improvvisazione vocale sotto la guida esperta della direttrice Cristina Fedrigo.

Al termine anche un incontro conviviale per condividere ulteriormente musica e idee. Diffondete ad amici l’informazione. Inviate un segno se partecipate (la capienza della sala è limitata). Per chi ha l’agenda zeppa, anche su FACEBOOK

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! La sala “Latteria” (grazie all’A.S. Ceolini della concessione) era piena e ci scusiamo con chi non ha trovato posto…

(click sotto per foto e audio)

O non ha potuto ascoltare in condizioni ottimali. Ci scusiamo di qualche disagio che speriamo sia stato compensato dal ricco buffet…

4 anni di Musica Corale oggi ZH2VOX 2016

Ma per dare il modo di riascoltare meglio, con più profondita, qui di seguito trovate la registrazione dell’improvvisazione (una rapida differita…)  che concludeva il concerto (purtroppo solo mp3/192 non in qualità CD che sarebbe più godibile; ascoltare almeno in cuffia):

Improvvisazione, Ceolini 2016 – Idee musicali e voce guida: Cristina Fedrigo – Progetto Corale ZH2VOX

Alcune foto e ancora cerco una foto del coro ZH2VOX al completo perché era in posizione spazializzata mal “fotografabile”.