H2VOX+Coro Zacchino sulla Livenza

Nella chiesetta di Sant’Antonio a Nave (grazie alla diponibilità del parroco e del sig. Spinaccé che l’accudisce) vicino alla Livenza (sì, va al femminile…) ci siamo immersi nelle belle risonanze ed energie anche col Coro Giulio Zacchino di Trieste con cui condividiamo empatia e direttore.

Grazie a tutti i partecipanti: Paola Vidali (S) • Paola Dominici, Elisabetta Bonotto (A) • Giuseppe Ruggeri, Silvano Zaina, Claudio Volontè, Livio Rossetti, Tiziano Re (T) • Anto Rossetti, Guido Pes, Giorgio Valentini (B) e Claudia Feroce, Ileana Bondel, Caterina Lettis (S), Marina Darì, Camilla Verani, Alessandra Bergamo (A), Stefano Di Brazzano, Alessandro Castiglioni, Eduardo Dos Santos, Paolo Argenziano (T), Cesare Comicioli, Marco Bestagno, Gianfranco Macoratti, Alessandro Postogna (B).

Cantare insieme sembra così:

Ma in realtà è così…

One thought to “H2VOX+Coro Zacchino sulla Livenza”

  1. Ripenso al primo incontro tra i due cori (H2Vox e Giulio Zacchino) a Nave. Una presentazione come tante con nomi che sfuggono immediatamente. Si inizia a provare ed immediatamente mi accorgo che cantiamo in un assieme come vecchi amici. Non ci eravamo mai visti eppure, cantiamo come avessimo fatto mille prove insieme. Mi accorgo che “cantare insieme” è una lingua universale. Trieste e Fontanafredda non ha distanze. Una prova e sei giorni dopo ci troviamo in un teatro a Casarsa della Delizia per dire al pubblico quello che abbiamo trovato nella musica …

I commenti sono stati chiusi.