2013 Sett.29 A Trieste, Museo del Lavatoio

Il prossimo concerto di H2VOX+Corale Zacchino – dedicato interamente alle Forme d’Acqua – si tiene il domenica 29 Settembre 2013 (ore 19), a Trieste nell’ex Lavatoio di San Giacomo ora Museo (anche info per arrivare). Brani di Virginio Zoccatelli, Cristina Fedrigo, György Ligeti. Tutti dedicati all’acqua, tutti di nuova composizione o rielaborazione e alcuni in prima esecuzione.

E se qualcuno è interessato alle nostre attività corali e vuole, possiamo trovare un passaggio da Fontanafredda/Pn (però si arriva un po’ prima dello spettacolo: così si può assistere anche per le prove). Diffondete i link a questa pagina.

Merita ricordare che a Trieste quella stessa domenica 29 si conclude TriesteNEXT Salone Europeo della Ricerca Scientifica, che ben merita una visita (in piazza la Città della Scienza, per ragazzi e grandi, poi conferenze, stand, ecc. Qui il programma).

Insomma un bel giro a Trieste per eventi e poi concerto Zacchino+H2VOX alle 19. Tutto sull’acqua. Anche la cornice del mare proprio lì…

Ormai il concerto è stato fatto, con soddisfazione. La segnalazione sulla stampa (online qui) e l’articolo su Il Piccolo (cartaceo) di seguito:

Art ex lavatoio Piccolo 30-09-2013

E le registrazioni su MusicaRiservata (per i soli coristi)…